SPEDIZIONI
{Estratto delle Condizioni di Vendita}
TEMPISTICHE DI CONSEGNA E SPEDIZIONE
Novecuori si impegna nel confezionare ogni pacco in modo appropriato ad assicurare l'integrità dei prodotti: ogni articolo sarà accuratamente imballato in pluriball e chips di polistirolo per essere adeguatamente protetto dagli urti.
Le spedizioni sono affidate a corrieri selezionati per fornire al Cliente la migliore esperienza possibile ed avverranno nei primi giorni della settimana per evitare giacenze nelle filiali dii deposito durante i giorni non lavorativi.
Per gli ordini nazionali la consegna avverrà in 6-8 giorni lavorativi dalla conclusione dell’ordine. Nel caso in cui Novecuori non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso al Cliente tramite e-mail.
Novecuori declina ogni responsabilità per eventuali ritardi causati dal corriere una volta che al Cliente sia pervenuta la lettera di vettura con tracciamento che attesta la puntuale evasione dell'ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere inoltre attribuita a Novecuori per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
È necessario sottolineare che le tempistiche fanno riferimento ai prodotti indicati sul sito "in pronta consegna", ovverosia già realizzati.
Nel caso di articoli di nuova creazione e/o personalizzati su richiesta del Cliente, la tempistica è di 3-6 settimane dalla conclusione dell'ordine, variando la stessa sulla base di diversi elementi, quali, ad esempio, la quantità di ordini precedenti da evadere ed il periodo dell’anno.
Per avere informazioni più precise riguardo al tempo di attesa per un lavoro personalizzato il Cliente potrà contattare Novecuori per mezzo e-mail scrivendo a ciao@novecuoripottery.it. Una volta confermato l’ordine personalizzato sarà premura di Novecuori aggiornare prontamente il Cliente sull’andamento della produzione e sui tempi di consegna previsti.
I costi della spedizione sono a carico del Cliente e saranno indicati e calcolati al momento della conclusione del processo d’acquisto, ma prima dell'effettuazione del pagamento.
Nel caso in cui la destinazione di consegna di un ordine venga classificata dai corrieri selezionati come luogo remoto o zona disagiata verrà applicata una maggiorazione al costo di spedizione ed il Cliente verrà contattato per effettuare il pagamento della differenza dovuta. Qualora il Cliente non provveda al saldo di tale pagamento, Novecuori annullerà l’ordine e provvederà all'annullamento dell'ordine e al rimborso del pagamento, con esclusione di eventuali tasse e spese di transazione bancaria già sostenute.
Per gli ordini internazionali, il Cliente è tenuto a contattare preventivamente Novecuori per valutare insieme modalità e tempi di consegna, che possono variare in base al paese di destinazione. In caso di ordini internazionali è altresì necessario tenere in considerazione la circostanza per cui potrebbero essere applicati tasse e oneri doganali al momento della consegna del pacco, spese di cui Novecuori non è in alcun modo responsabile.
Il Cliente prende atto che i tempi di consegna di cui al presente articolo sono puramente indicativi e potrebbero variare in caso di eventi di forza maggiore o caso fortuito di cui Novecuori non risponde.
Il Cliente, esclusivamente previo appuntamento da concordare con Novecuori via e-mail scrivendo a ciao@novecuoripottery.it, potrà altresì ritirare di persona gli articoli acquistati online presso il laboratorio in Via Monaldo Calari 7/5 a Bologna.
TEMPISTICHE DI CONSEGNA E SPEDIZIONE
Novecuori si impegna nel confezionare ogni pacco in modo appropriato ad assicurare l'integrità dei prodotti: ogni articolo sarà accuratamente imballato in pluriball e chips di polistirolo per essere adeguatamente protetto dagli urti.
Le spedizioni sono affidate a corrieri selezionati per fornire al Cliente la migliore esperienza possibile ed avverranno nei primi giorni della settimana per evitare giacenze nelle filiali dii deposito durante i giorni non lavorativi.
Per gli ordini nazionali la consegna avverrà in 6-8 giorni lavorativi dalla conclusione dell’ordine. Nel caso in cui Novecuori non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso al Cliente tramite e-mail.
Novecuori declina ogni responsabilità per eventuali ritardi causati dal corriere una volta che al Cliente sia pervenuta la lettera di vettura con tracciamento che attesta la puntuale evasione dell'ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere inoltre attribuita a Novecuori per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
È necessario sottolineare che le tempistiche fanno riferimento ai prodotti indicati sul sito "in pronta consegna", ovverosia già realizzati.
Nel caso di articoli di nuova creazione e/o personalizzati su richiesta del Cliente, la tempistica è di 3-6 settimane dalla conclusione dell'ordine, variando la stessa sulla base di diversi elementi, quali, ad esempio, la quantità di ordini precedenti da evadere ed il periodo dell’anno.
Per avere informazioni più precise riguardo al tempo di attesa per un lavoro personalizzato il Cliente potrà contattare Novecuori per mezzo e-mail scrivendo a ciao@novecuoripottery.it. Una volta confermato l’ordine personalizzato sarà premura di Novecuori aggiornare prontamente il Cliente sull’andamento della produzione e sui tempi di consegna previsti.
I costi della spedizione sono a carico del Cliente e saranno indicati e calcolati al momento della conclusione del processo d’acquisto, ma prima dell'effettuazione del pagamento.
Nel caso in cui la destinazione di consegna di un ordine venga classificata dai corrieri selezionati come luogo remoto o zona disagiata verrà applicata una maggiorazione al costo di spedizione ed il Cliente verrà contattato per effettuare il pagamento della differenza dovuta. Qualora il Cliente non provveda al saldo di tale pagamento, Novecuori annullerà l’ordine e provvederà all'annullamento dell'ordine e al rimborso del pagamento, con esclusione di eventuali tasse e spese di transazione bancaria già sostenute.
Per gli ordini internazionali, il Cliente è tenuto a contattare preventivamente Novecuori per valutare insieme modalità e tempi di consegna, che possono variare in base al paese di destinazione. In caso di ordini internazionali è altresì necessario tenere in considerazione la circostanza per cui potrebbero essere applicati tasse e oneri doganali al momento della consegna del pacco, spese di cui Novecuori non è in alcun modo responsabile.
Il Cliente prende atto che i tempi di consegna di cui al presente articolo sono puramente indicativi e potrebbero variare in caso di eventi di forza maggiore o caso fortuito di cui Novecuori non risponde.
Il Cliente, esclusivamente previo appuntamento da concordare con Novecuori via e-mail scrivendo a ciao@novecuoripottery.it, potrà altresì ritirare di persona gli articoli acquistati online presso il laboratorio in Via Monaldo Calari 7/5 a Bologna.